L'ex premier al Foglio: "Moretti è stato un ottimo manager. Il fatto che vada in prigione lascia sgomenti, perché la pena appare basata su una sorta di idea di responsabilità oggettiva, che è un principio piuttosto discutibile sul piano giuridico”

La Cassazione: 5 anni di reclusione

1 minuto per la lettura Roma, 25 giu. (askanews) – Condanna definitiva a 5 anni di reclusione per Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana e Ferrovie…