"Idazi americani sui prodotti europei sono diventati realtà.
Sono la metà di quelli proposti dal presidente Trump ad aprile, ma non c'è motivo di festeggiare.
Secondo stime preliminari, la Polonia potrebbe perdere circa 8 miliardi di złoty (ne minacciava 15 miliardi di złoty). Le perdite saranno gravi su entrambe le sponde dell'Atlantico, ma un accordo commerciale difficile è meglio di un'insensata guerra tariffaria tra alleati". Lo scrive in un tweet il primo ministro polacco Donald Tusk.














