Sistemi in sovraccarico, le zone più colpite sono San Carlo e Regina Pacis. Problemi anche in centro. Tantissime le segnalazioni sui social, i tecnici sono al lavoro per ripristinare la situazione il prima possibile.

Secondo giorno di problemi in diverse zone del territorio a causa dell'elevata richiesta di energia. La situazione ha provocato interruzioni della fornitura elettrica in numerose…

Temperature fino a 35 gradi e consumi in aumento del 38% rispetto alla scorsa settimana, rete elettrica sotto pressione. Ma l’emergenza è rientrata: “Guasti individuati e utenze…