Tra le decisioni del Consiglio dei ministri è stato inserita la reintroduzione di «norme già vigenti negli scorsi anni, sulla possibilità per alcuni operatori economici di sospendere o ridurre l’attività lavorativa»

Anche quest’anno molte regioni hanno messo a punto ordinanze e divieti per tutelare lavoratori e lavoratrici più esposti

Allerta arancione. In forte difficoltà anziani, malati, bambini, ma anche gli edili. Nardini (Cgil): «In molte altre regioni i protocolli esistono, da noi no. La politica…