Lanari, direttore della Clinica Pediatrica del Sant’Orsola, mette in guardia: “Con temperature così elevate bisogna farli bere. Il problema è il clima, occorre ampliare le aree verdi e ridurre l’inquinamento”

Pietro Dattolo, presidente dell’Ordine dei medici di Firenze: “Le temperature estreme possono provocare vertigini, debolezza, crampi e malori anche gravi. Fondamentale idratarsi…

Dopo il caso segnalato al Businco si aggiungono quelli del Brotzu e Microcitemico