Sono arrivati a Fiumicino Leonarda Alberizia, Domenico Centrone e Matias Alvarez Rodriguez dopo un mese di detenzione a Bengasi. Ad accoglierli l’abbraccio della società civile ma anche la voglia di fare chiarezza. Gsf: «Nessuna condanna per le violazioni che hanno subito»

Dopo trenta giorni di carcere a Bengasi, i due faranno rientro in Puglia. Liberato anche Matias Alvarez Rodriguez, uruguaiano con cittadinanza italiana. Il vice

“Domenico Centrone e Leonarda Alberizia saranno domani in Italia”