Sospese le sanzioni al petrolio del regime fino al 21 agosto. Rubio vola nel Golfo. Aperto un canale di comunicazione per la gestione dello Stretto di Hormuz

Sono iniziati i colloqui in Svizzera tra alti funzionari degli Stati Uniti e dell'Iran, con la partecipazione di mediatori da Pakistan e Qata...

Lo Stretto, tuttavia, è ancora chiuso. Teheran: «Lo riapriremo solo con il rispetto del cessate il fuoco in Libano e dopo le deroghe per la vendita del nostro petrolio»