L’europarlamentare e già consigliere comunale sceglie per ora la cautela: “Che io sia in corsa per fare il sindaco di Milano è un’ipotesi futuribile”. Sullo sfondo rimane Maurizio Lupi, mentre in gara per sparigliare le carte entra, come aveva promesso, il generale Vannacci

La Lega sceglie il suo candidato sindaco. "Diamo una scossa ai nostri alleati"

“Se vuole fare lo sceriffo, c’è già un generale: il rischio di ogni candidatura politica è di limitare l’area del consenso”, avverte l’ex primo cittadino. “Buona invece l’idea dei…