Matteo Salvini e Silvia Sardone

sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del

candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina,

segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a

Milano, che indica tra gli altri nomi votati il suo e quelli di