Matteo Salvini e Silvia Sardone
sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del
candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina,
segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a
Milano, che indica tra gli altri nomi votati il suo e quelli di











