Alle primarie della Lega per la corsa a sindaco di Milano hanno vinto Silvia Sardone e Matteo Salvini, i più votati davanti anche a Del Debbio.

Il Carroccio chiede nomi per il sindaco. Al via la "cabina di regia", verso Treviso

La Lega in questo weekend sarà presente con 40 gazebo dove i militanti potranno proporre una candidatura per la corsa a Palazzo Marino: “Non possiamo arrivare a ottobre con un…