Due scosse violentissime a pochi secondi di distanza, il panico nelle strade, la fuga dagli edifici e il timore di nuove scosse. Gli italiani residenti in Venezuela raccontano i momenti drammatici vissuti durante il terremoto che ha colpito il Paese. Qualcuno parla di una Caracas “devastata”, altri descrivono i palazzi crollati e le persone sotto le macerie. E c’è anche chi ha rivissuto il trauma del terremoto dell’Irpinia del 1980.

Terremoto in Venezuela, il racconto degli italiani

Il ricordo dell'Irpinia

"Ho visto palazzi crollare"

"Mai vista una cosa così in vita mia"