A Sant’Antonio Abate sono sacesi in strada in una cinquantina, tra loro volti che la tv ha reso famosi come i proprietari Polese, che invece non ci sono. Bloccata la strada che porta alla piazza del municipio. La sindaca Abbagnale nel mirino dei cori: “Vergogna”
Castello delle cerimonie, sit-in di protesta dei dipendenti: “È casa nostra e vogliamo lavorare qui”
A Sant’Antonio Abate sono sacesi in strada in una cinquantina, tra loro volti che la tv ha reso famosi come i proprietari Polese, che invece non ci sono. Blocc…












