La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del «castello delle cerimonie»

di Paolo Barbuto, Fiorangela D'Amora

mercoledì 24 giugno 2026, 09:29

- Ultimo agg. 09:37

Al via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. La manifestazione si svolge nello spazio antistante i cancelli di ingresso.L’iniziativa nasce spontaneamente con l’obiettivo di richiamare l’attenzione delle istituzioni, dell’opinione pubblica e degli organi di informazione sulla necessità di tutelare i livelli occupazionali e difendere il posto di lavoro di tutto il personale impiegato.