Si possono pensare molte diverse vaghezze di questa storia finita con l'ex amministratore delegato in carcere, ma tutte di piombo. Di sicuro c’è che non siamo tutti uguali. La magnifica humanitas romagnola e l’orrore viareggino

La Cassazione: 5 anni di reclusione

Oggi si terrà l'udienza conclusiva del processo, giunto per la terza volta in Cassazione. Se venisse confermata la condanna d'appello a cinque anni, l'ex amministratore delegato…