di
Redazione Cronaca
L'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la sua condanna per la strage di Viareggio
Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri.
Dalla serata di ieri 25 giugno sono definitive le condanne per disastro ferroviario colposo nel processo per il disastro ferroviario che il 29 giugno 2009 costò la vita a 32 persone bruciate vive dall’esplosione causata dalla fuoriuscita di gpl dal vagone di un treno merci deragliato a poche centinaia di metri di distanza dalla stazione.










