L'italiano ha firmato un contratto fino al 2027 e andrà a fare coppia con Bazzecchi. Le sue parole: "Sono molto soddisfatto"

Borgo PAnigale: “Pecco ha scritto pagine indimenticabili”

"Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp". (ANSA)