"Percorsi diversi, nuove sfide, ma
che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e
Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp".
Così, sui social, la casa di Borgo Panigale annuncia l'addio al
pilota più vincente della sua storia, ricordando i "due titoli











