"Percorsi diversi, nuove sfide, ma

che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e

Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp".

Così, sui social, la casa di Borgo Panigale annuncia l'addio al

pilota più vincente della sua storia, ricordando i "due titoli