L'ingaggio di Bagnaia
Dal 2027 il motociclista salirà in sella alla RS-GP dopo otto anni in Ducati: “Ho voluto tentare questa nuova sfida”
Riccardo Tombolini
Powered by
Foto Costanza Benvenuti/LaPresse
L'italiano ha firmato un contratto fino al 2027 e andrà a fare coppia con Bazzecchi. Le sue parole: "Sono molto soddisfatto"
L'ingaggio di Bagnaia
Dal 2027 il motociclista salirà in sella alla RS-GP dopo otto anni in Ducati: “Ho voluto tentare questa nuova sfida”
Riccardo Tombolini
Powered by
Foto Costanza Benvenuti/LaPresse

Pecco Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: farà coppia con Bezzecchi

Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni - Moto - Ansa.it

Bagnaia all’Aprilia, è ufficiale: farà coppia con Bezzecchi

Motogp, Bagnaia passa in Aprilia

Ufficiale: Bagnaia riparte dall'Aprilia. Contratto di quattro anni per l'ex Ducati

E' ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni - Due Ruote - Ansa.it

Motogp, Bagnaia passa in Aprilia - Il Quotidiano del Sud

Bagnaia in Aprilia dal 2027 con Bezzecchi - Il Quotidiano del Sud

Bagnaia lascia Ducati, l’addio dopo otto anni: si chiude un’epoca in MotoGP - Quotidiano Sportivo

MotoGP, Bagnaia in Aprilia dal 2027: affiancherà Bezzecchi - Il Quotidiano del Sud