Agente di polizia morto a Milano, il sindaco Sala: "Ci sarà lutto cittadino"
Il primo cittadino ha affermato che i "ghisa" sono spesso lasciati soli e ha dichiarato che "vanno aiutati obiettivamente". L'agente è morto durante l'inseguimento di un'auto che non si è fermata al posto di blocco