Chi era l'agente L'uomo era fiero di appartenere al corpo della Polizia locale. "Indossare questa divisa non è solo un lavoro, è una responsabilità - si legge in un post sulle sue pagine social del 23 maggio scorso, quando aveva pubblicato una sua foto in sella alla moto di servizio -. Non è un mestiere qualunque: è vocazione, passione e senso del dovere. Solo quando fai questo con il cuore puoi dare sempre il meglio di te stesso. Dietro ogni giornata ci sono sacrifici, rinunce, fatica e tante cose che nessuno vede. Ma quando fai tutto con onestà, rispetto e onore, allora sai di essere sulla strada giusta".
Milano, agente della Polizia locale muore durante inseguimento
Milano, agente della Polizia locale muore durante inseguimento: Fancesco Imprezzabile è caduto dalla sua moto mentre inseguiva il veicolo.










