L'Iran ha annunciato l'istituzione di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito dei negoziati con gli Stati Uniti. Inoltre ha comunicato la conclusione dei colloqui tecnici in Svizzera. (ANSA)

2 minuti per la lettura (Adnkronos) – Dovrebbero iniziare in Svizzera “tra un giorno o due” i colloqui a livello tecnico tra Stati Uniti e Iran. Lo hanno riferito fonti del…

Lo annuncia l’Iran - Ghalibaf: “Hormuz sarà gestito dall’Iran”Gli Stati Uniti hanno sospeso per due mesi le sanzioni al greggio iraniano