Il portavoce del ministero
iraniano degli Esteri, Esmaeil Baghaei, ha affermato oggi che
l'Iran ha avuto un "breve colloquio" con gli Stati Uniti sul
nucleare durante i negoziati svoltisi ieri in Svizzera.
"La delegazione statunitense, nell'ambito dei suoi colloqui, ha














