Il portavoce del ministero

iraniano degli Esteri, Esmaeil Baghaei, ha affermato oggi che

l'Iran ha avuto un "breve colloquio" con gli Stati Uniti sul

nucleare durante i negoziati svoltisi ieri in Svizzera.

"La delegazione statunitense, nell'ambito dei suoi colloqui, ha