“Giovanni Malagò è un amico, una persona che stimo profondamente e un dirigente sportivo che ha dimostrato, nei fatti, di saper puntare in alto e di s...

L’intervento dell’ex presidente del Coni

«Si perde tutti insieme e, se si vince, si vince tutti insieme. Altrimenti non riusciamo ad andare da nessuna parte» e «vi farò sentire orgogliosi di andare...

Nessuna rivoluzione, nessun nome nuovo: il calcio italiano sceglie Giovanni Malagò. Il voto di oggi