Ieri a Roma al ministero summit col colosso svedese: per 50 giorni saranno arrestate le previste dismissioni di produzione. Il sindaco. Zattini: "Soddisfatti". Il ministro Urso: "L’Europa cambi le regole".

Nuovo vertice tra azienda, Governo e sindacati. Una speranza dal caso Beko, un anno fa: dopo mesi di vertenza, alla fine ridotte le uscite (con incentivi) e nuovi investimenti. Il…

PORDENONE - È stato sospeso per 50 giorni il piano industriale Electrolux presentato a maggio, con 1.719 esuberi, che salgono a oltre 1.900 sommando i contratti a termine. La…