di
Cesare Zapperi
L'intervento di Salvini in chiusura della convention della Lega Giovani, a Milano Marittima
DAL NOSTRO INVIATOMILANO MARITTIMA - «Tra un anno ci ritroveremo qui con il centrodestra ancora al governo e con la Lega sopra il 10 per cento». I giovani della Lega cantano il nuovo inno del partito con cenni biografici del segretario, Matteo Salvini dal palco di Milano Marittima fa sfoggio di grande ottimismo.
Intervistato da Giuseppe Cruciani, liquida le polemiche interne con una frase secca: «Guiderò io la campagna elettorale. I colonnelli, da Zaia a Fedriga, me li aspetto a fianco, non dietro». E sulla sua permanenza alla guida della Lega, precisa: «Sono stato eletto un anno fa con un mandato di 4 anni. Resterò fino alla fine». I giovani guidati da Luca Toccalini vanno in brodo di giuggiole, il leader dice esattamente quello che vogliono sentire.










