"È chiaro che con le bandiere gialle esposte devi ridurre la velocità di un cinque per cento in ogni settore. Noi non abbiamo i dati della Direzione Gara, quindi dobbiamo accettare la decisione. La pole con bandiere gialle è strana ma è andata così. Abbiamo avuto un venerdì molto complicato ma abbiamo fato un gran lavoro per migliorare, qui in pista e in fabbrica. I primi risultati si sono visti nel terzo turno delle prove libere e poi ancora nel corso delle qualifiche. Quello che succederà in gara è difficile da prevedere: farà ancora più caldo di oggi. Sarà fondamentale viaggiare in aria pulita, con la pista sgombra davanti. Ci aspetta una dura battaglia."