"Ci eravamo accorti venerdì che eravamo tra i più veloci nelle curve ma perdevamo sei decimi in rettilineo. Poi il divario sembrava colmato in qualifica grazie al lavoro fatto dopo i primi due turni di prove libere.Oggi al problema motore si è aggiunto quello del surriscaldamento. La macchina scivolava, mancava il bilanciamento. Non mi aspettavo una differenza così grande. Pensavo di poter tenere il ritmo di Russell ma poi ho iniziato ad avere tantissimo degrado. Pensavamo di avere qualche chance in più qui con la quota ma non è stata così. Il divario è molto molto grande e non credo sia colmabile in una sola stagione. Servono mesi e mesi. Noi possiamo fare un altro step più avanti quest'anno ma non subito. Ci aspettano quindi alcune gare molto difficili, poi su altre piste abbiamo qualche possibilità in più. Non a Silverstone che ha rettilinei molto lunghi, anche se io lì vado sempre molto bene".
Hamilton: "Ci aspettano gare molto difficili". Leclerc: "Fatichiamo come squadra, io ancora di più"
Il Team Principal Vasseur fa autocritica: "Abbiamo sbagliato la strategia"
154 words~1 min read







