"In relazione all'ordinanza emessa
dal Sindaco della Città di Torino in data odierna circa i disagi
relativi alla rete elettrica cittadina, Ireti comunica di aver
prontamente attivato al suo interno dal 19 giugno 2026 lo stato
di emergenza, come previsto dalle proprie procedure rendicontate













