"In relazione all'ordinanza emessa

dal Sindaco della Città di Torino in data odierna circa i disagi

relativi alla rete elettrica cittadina, Ireti comunica di aver

prontamente attivato al suo interno dal 19 giugno 2026 lo stato

di emergenza, come previsto dalle proprie procedure rendicontate