"In relazione all'ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino in data odierna circa i disagi relativi alla rete elettrica cittadina, Ireti comunica di aver prontamente attivato al suo interno dal 19 giugno 2026 lo stato di emergenza, come previsto d... (ANSA)

Sirene, allarmi e negozi al buio in centro. L'intervento di Ireti con un generatore ausiliario (ANSA)

Suonano gli allarmi, i commessi dentro i negozi si fanno aria con i ventagli, le luci all'interno sono spente: sono gli effetti del blackout che oggi ha colpito il centro di…

Quella di Lo Russo non è più una richiesta da parte dell’azionista di maggioranza, ma un ordine dell’autorità responsabile della salute pubblica

"In relazione all'ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino in data odierna circa i disagi relativi alla rete elettrica cittadina, Ireti comunica di aver prontamente…

Leggi su Sky TG24 l'articolo Blackout a Torino, ordinanza del sindaco a Ireti: 150 tecnici al lavoro 24 ore su 24