"I blackout a Torino stanno avendo

pericolosi effetti collaterali: qualcuno racconta di fughe di

turisti dalla città, come nemmeno durante un'invasione di

cavallette". Vincenzo Nettis, presidente di Confesercenti

Torino, considera "irresponsabili le prese di posizioni di