"I blackout a Torino stanno avendo
pericolosi effetti collaterali: qualcuno racconta di fughe di
turisti dalla città, come nemmeno durante un'invasione di
cavallette". Vincenzo Nettis, presidente di Confesercenti
Torino, considera "irresponsabili le prese di posizioni di













