4 minuti per la lettura (Adnkronos) – “Umiliante, vergognoso, una rinuncia alla sovranità”. Così Naim Qassem, leader di Hezbollah, parla all’indomani dell’accordo quadro Libano-Israele-Usa annunciato a Washington al termine del quinto round di negoziati. “Questo accordo è nullo e le disposizioni del memorandum d’intesa iraniano-americano devono essere attuate”, ha incalzato, accusando le autorità di Beirut […]

Naim Qassem: non ha altra scelta

Roma, 26 giu. (askanews) - Il leader di Hezbollah, Naim Qassem, ha dichiarato che Israele "non ha altra scelta" se non quella di ritirarsi incondizionatamente dalle aree libanesi…