Ultima ora
Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'
'Beirut ci ripensi. Non abbiamo abbandonato il campo allora, non lo faremo ora'
ROMA,
27 giugno 2026, 15:26
"Questo accordo è nullo e devono essere applicate le disposizioni del memorandum d'intesa tra Iran e Stati Uniti. L'accordo quadro di Washington è un'umiliazione, una vergogna e una rinuncia alla sovranità. (ANSA)
Ultima ora
Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'
'Beirut ci ripensi. Non abbiamo abbandonato il campo allora, non lo faremo ora'
ROMA,
27 giugno 2026, 15:26

Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'

Libano, il leader di Hezbollah attacca l’intesa con Israele: è una “umiliazione e rinuncia sovranità”

Accordo Israele-Libano, leader Hezbollah: "Umiliante, una rinuncia alla sovranità" - Il Quotidiano del Sud

Accordo Israele-Libano, il leader di Hezbollah: «Umiliante e rinuncia alla sovranità, è nullo» - L'Unione Sarda.it

Accordo a Washington tra Israele e Libano, ma Hezbollah protesta: "Umiliante"

Hezbollah cancella l'accordo. "È scritto con l'inchiostro, non vale nulla"

Libano, Tajani: Hezbollah scontenta, Iran favorisca l’accordo

"Questo accordo è nullo e devono essere applicate le disposizioni del memorandum d'intesa tra Iran e Stati Uniti. L'accordo…

ROMA, 27 GIU - "Questo accordo è nullo e devono essere applicate le disposizioni del memorandum d'intesa tra Iran e Stati Uniti.…

Qassem: attuare memorandum intesa Usa-Iran

4 minuti per la lettura (Adnkronos) – “Umiliante, vergognoso, una rinuncia alla sovranità”. Così Naim Qassem, leader di…

Naim Qassem boccia l’intesa: «Beirut ci ripensi. Non abbiamo abbandonato il campo allora, non lo faremo ora'

Naim Qassem: 'Continueremo con la resistenza sul campo per sconfiggere l'occupazione'