L’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: “Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager”

La Cassazione: 5 anni di reclusione

Oggi si terrà l'udienza conclusiva del processo, giunto per la terza volta in Cassazione. Se venisse confermata la condanna d'appello a cinque anni, l'ex amministratore delegato…

La pronuncia della massima corta sull'incidente ferroviario del 29 giugno 2009 che costò la vita a 32 persone. L'avvocato: «Si costituirà presto»