Il pilota torinese alla casa di Noale dalla prossima stagione, contratto di quattro anni

Borgo PAnigale: “Pecco ha scritto pagine indimenticabili”

"Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp". (ANSA)