La mamma di Lorenzo Benin, una delle vittime dell'incidente di Senago (Milano) contro gli hater in un post su Facebook: "Basta, abbiate rispetto".

Lorenzo è uno dei tre diciassettenni morti nell'incidente di domenica. La madre: "Basta con i commenti social. Siete stati adolescenti o vi hanno segregat…

Leggi su Sky TG24 l'articolo Incidente Senago, la mamma di una delle vittime: 'Basta cattiverie sui social'