HomeMilanoCronacaSenago, la madre di Lorenzo contro i leoni da tastiera: “Abbiate rispetto, sono stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite”È lo sfogo su Facebook di Alessandra Calderaro, che ha perso il figlio nell’incidente all'alba di domenica scorsa. “Personalmente non auguro neanche al mio peggior nemico quello che è successo, per cui vi chiedo cortesemente di finirla qui”Lorenzo Benin tra i genitori in una foto dal profilo FB del padreRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciMilano, 23 giugnp 2026 – "Sto pensando che sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite”. È lo sfogo su Facebook di Alessandra Calderaro è la madre di Lorenzo Benin, il 17enne che ha perso la vita insieme ad altri due amici, Camilla Copparoni e Riccardo Provasi, nell’incidente all'alba di domenica scorsa a Senago.
Nel suo post la mamma di Lorenzo se la prende contro questi “leoni da tastiera, che si permettono di scrivere senza conoscere i genitori e i ragazzi. Che si permettono di scrivere che ci sta bene tutto quello che è successo...Che stavamo dormendo tranquillamente…Che ragazzi di 17 anni in giro alle 5 del mattino…ecc.ecc.. Nel mentre ricordo che i 2008 quest'anno, chi prima e chi dopo, stanno diventando maggiorenni…”.







