Alessandra, la madre di uno dei tre 17enni morti nel canale Villoresi, replica duramente agli insulti ricevuti sui social: «Siete stati adolescenti? O vi hanno segregati da qualche parte e per questo ora siete frustrati?»
«Siete stati adolescenti? O vi hanno segregati da qualche parte?». È lo sfogo che Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, uno dei tre 17enni che hanno perso la vita all’alba di domenica nel tragico incidente stradale di Senago, nel Milanese affida ai social network. La donna ha deciso di rompere il silenzio per rispondere pubblicamente all’ondata di giudizi spietati e insulti comparsi in rete subito dopo il dramma.
«Sono stanca di queste cattiverie gratuite»
Lorenzo, insieme a Camilla Copparoni e Riccardo Provasi, si trovava a bordo di un’Audi insieme ad altri sei amici, di ritorno da una festa di diciottesimo compleanno, quando la vettura è finita nelle acque del canale Villoresi. Mentre sei ragazzi sono riusciti a mettersi in salvo, per i tre 17enni non c’è stato nulla da fare. «Sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite», scrive Alessandra rispondendo a tutti coloro che si sono lanciati in commenti e insulti. «Sono Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, per tutti Lollo, e ne sono fiera. Diciassette anni di gioia, quasi diciotto».










