Lo sfogo su Facebook: "Basta leoni da tastiera" "Sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite di tutti questi leoni da tastiera, che si permettono di scrivere senza conoscere i genitori e i ragazzi, che si permettono di scrivere che ci sta bene tutto quello che è successo, che stavamo dormendo tranquillamente, che ragazzi di 17 anni in giro alle 5 del mattino...". Esordisce così la donna, di getto, su un post, presentandosi come la mamma di Lollo, "e ne sono fiera", sottolinea.
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin contro gli hater
La mamma di Lorenzo Benin, una delle vittime dell'incidente di Senago (Milano) contro gli hater in un post su Facebook: "Basta, abbiate rispetto".







