Lo sfogo su Facebook: "Basta leoni da tastiera" "Sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite di tutti questi leoni da tastiera, che si permettono di scrivere senza conoscere i genitori e i ragazzi, che si permettono di scrivere che ci sta bene tutto quello che è successo, che stavamo dormendo tranquillamente, che ragazzi di 17 anni in giro alle 5 del mattino...". Esordisce così la donna, di getto, su un post, presentandosi come la mamma di Lollo, "e ne sono fiera", sottolinea.