Giovanni Malagò e Giancarlo Abete si sfidano per la presidenza della FIGC: i due candidati hanno presentato i loro programmi delineando due visioni differenti

Lunedi decisivo per il futuro del calcio italiano. A Roma l'assemblea della Figc sceglie la nuova guida tra Malago e Abete che succedera a Gravina

Dalla “notte dei lunghi coltelli” che portò Malagò al Coni alle battaglie su giustizia sportiva, fondi al calcio, stadi, commissariamenti e governance federale. Lunedì 22 giugno…

Malago e Abete si giocano la poltrona che era stata di Gravina