Mangiare all'aperto è uno dei piaceri

dell'estate, ma richiede qualche attenzione in più. Le alte

temperature favoriscono infatti la proliferazione dei

microrganismi e aumentano il rischio di tossinfezioni

alimentari, soprattutto nel caso degli alimenti più deperibili.