Mangiare all'aperto è uno dei piaceri
dell'estate, ma richiede qualche attenzione in più. Le alte
temperature favoriscono infatti la proliferazione dei
microrganismi e aumentano il rischio di tossinfezioni
alimentari, soprattutto nel caso degli alimenti più deperibili.












