Con il vertice Italia-Francia di oggi ad Antibes ripartono i bilaterali tra Roma e Parigi.

Una tradizione che risale al 1982 con Spadolini-Mitterrand.

Una serie di 35 incontri, interrotta durante il governo Meloni, in carica dall’ottobre 2022.

Anche se bisogna aggiungere la pausa del Conte 1, visto che dal 2017 al 2020 non ce ne sono stati altri.

Di fatto, l’ultimo bilaterale si è svolto a Napoli…