MILANO – Telecom Italia fa causa a Fibercop, la società della rete fissa che ha scorporato nel luglio del 2024.

Il motivo è scongiurare, grazie al ricorso ex articolo 700 del codice civile presso il Tribunale di Milano, gli annunciati aumenti di prezzo dell’infrastruttura guidata da Massimo Sarmi che potrebbero entrare in vigore a settembre.

La proposta degli aumenti è al momento al vaglio dell’A…