Dopo essere stato oggetto di

dibattito ieri in Consiglio comunale, il tema dei blackout che

con il caldo si stanno verificando a Torino, come in diverse

altre città, torna protagonista a Palazzo Civico. Questa volta,

però, nel vero senso della parola e non solo come oggetto di