Dopo essere stato oggetto di
dibattito ieri in Consiglio comunale, il tema dei blackout che
con il caldo si stanno verificando a Torino, come in diverse
altre città, torna protagonista a Palazzo Civico. Questa volta,
però, nel vero senso della parola e non solo come oggetto di













