Segui tutte le inchieste del Fatto Quotidiano
Ultimo aggiornamento: 10:51
Questo articolo è gratis.
Per leggerne altri, ricevere le newsletter e avere libero accesso ai contenuti scelti dalla redazione
Anche un mese dopo il disastro in Bosnia e la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali per la terza volta di fila, Gabriele Gravina continua la sua difesa ad oltranza: “Non ritengo di aver fallito. Se legato a piccoli episodi, certo, ho fallito, ma se vogliamo parlare dell’attività in tutte le sue forme e nei progetti realizzati, la nostra federazione è tra le più apprezzate in Europa“, dice l’ex presidente della Figc nella sua prima intervista dopo le dimissioni, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7.







