Ieri abbiamo dato la triste notizia di due agricoltori che sono deceduti nei campi tra le province di Lodi e Piacenza: i lavoratori sono stati stroncati da improvvisi malori durante le ore più calde. Abbiamo inoltre segnalato che l’allarme si estende anch

Con l’innalzamento anomalo delle temperature, le condizioni operative all’interno dei siti produttivi del comparto metalmeccanico in Umbria — con particolare...

Oms dichiara: "Questa ondata di caldo è un'emergenza sanitaria, negli ultimi quattro anni sono morte 200 mila persone"