Dalla prossima stagione di MotoGP il pilota Francesco “Pecco” Bagnaia gareggerà per la squadra dell’Aprilia. Dopo aver trascorso otto anni con la Ducati, di cui è il pilota più vincente di sempre in MotoGP, Bagnaia ha firmato un contratto di quattro anni con l’Aprilia, fino al 2030.

Il pilota: "Eri il mio sogno, sei diventata la realtà più bella di sempre" (ANSA)

La casa di Borgo Panigale annuncia l'addio al pilota più vincente della sua storia