1 minuto per la lettura NOALE (VENEZIA) (ITALPRESS) – Una squadra tutta italiana in MotoGp dalla prossima stagione. Sarà la Aprilia Racing che ha ufficializzato l’ingaggio a partire dal 2027, con contratto quadriennale, di Pecco Bagnaia: il pilota torinese due volte campione del mondo nella classe regina, in uscita da Ducati, affiancherà Marco Bezzecchi in […]

Borgo PAnigale: “Pecco ha scritto pagine indimenticabili”

"Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp". (ANSA)