«Il cielo è azzurro sopra Noale». Così l’Aprilia ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano: dopo l’addio...

"Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp". (ANSA)

Il pilota: "Eri il mio sogno, sei diventata la realtà più bella di sempre" (ANSA)