I due attivisti pugliesi rilasciati ieri 23 giugno sono rientrati in Italia: «Abbiamo ricevuto un trattamento inaccettabile»

“Domenico Centrone e Leonarda Alberizia saranno domani in Italia”

Dopo trenta giorni di carcere a Bengasi, i due faranno rientro in Puglia. Liberato anche Matias Alvarez Rodriguez, uruguaiano con cittadinanza italiana. Il vice