Alex Schwazer ribadisce la sua innocenza dopo la positività all'EPO e in un lungo post spiega: "Chiederò le controanalisi solo a condizione che

L’atleta: “Non ho più fiducia, rinuncio alle battaglie legali”

Il marciatore altoatesino parla in conferenza stampa dopo l’apertura del procedimento da parte dell’agenzia antidoping tedesca. Durante una conferenza stampa ribadisce la propria…

Per la terza volta l’atleta risulta positivo a un controllo